Mi spiace moltissimo leggere queste righe, Kiu. Conoscevamo tutti Cliffy grazie ai tuoi racconti, foto e aneddoti divertenti, eravamo anche noi un po' affezionati a questo batuffolino... non nascondo di aver pianto un po', leggendo. Spero che tu ti possa sentire meglio con il tempo, purtroppo affrontare la quotidianità senza una parte importante come la presenza di qualcuno non è facile. Ti auguro di riprenderti presto, sei una persona forte e l'hai già dimostrato prendendoti cura di lui per così tanto tempo. Un abbraccio :*
no subject
Date: 2011-09-07 07:09 pm (UTC)Conoscevamo tutti Cliffy grazie ai tuoi racconti, foto e aneddoti divertenti, eravamo anche noi un po' affezionati a questo batuffolino... non nascondo di aver pianto un po', leggendo.
Spero che tu ti possa sentire meglio con il tempo, purtroppo affrontare la quotidianità senza una parte importante come la presenza di qualcuno non è facile. Ti auguro di riprenderti presto, sei una persona forte e l'hai già dimostrato prendendoti cura di lui per così tanto tempo.
Un abbraccio :*